Il festival di Cannes omaggia Paul NewmanRyan Gosling si prende una pausa, ma intanto arriva al cinema 'Come un Tuono'


Andrea Roncato: 'La fine del matrimonio con Stefania Orlando, tutta colpa mia'

Data pubblicazione : 22/03/2013




Andrea Roncato si confessa in un'intervista al settimanale Nuovo e svela i retroscena del suo matrimonio con la showgirl Stefania orlando, facendo un mea culpa, e prendendosi totalmente la responsabilità della loro rottura, avvenuta, come confessa, a causa della sua vita sregolata. L'attore bolognese, oggi 66enne, si era sposato con Stefania Orlando nel 1997, un'unione durata appena due anni, anche se la coppia si frequentava già da tempo in precedenza.

"Ho pianto moltissimo nella mia vita, anche per la fine della mia relazione con lei" ha detto Roncato nel corso dell'intervista "Il nostro rapporto è durato quasi sette anni ed è stato molto intenso, nel bene e nel male".

"Non ho più i miei genitori, sono figlio unico" ha spiegato l'attore "Stefania è la mia famiglia. Sono amico anche del suo compagno. Provo ancora sentimenti molto profondi per lei, non è cambiato nulla. Solo il nostro matrimonio è finito, l’affetto no. Farà sempre parte della mia vita, come io della sua".

Roncato svela poi i motivi della fine del matrimonio con la Orlando: "Paradossalmente, quello del nostro matrimonio è stato uno dei periodi più brutti della mia vita. E non posso che dare la colpa a me stesso. Invece di stare a casa e fare il marito, passavo le notti fuori. Stavo in discoteca e tornavo a casa la mattina. Quando mi offrivano la cocaina, ci cascavo".

"È stato un periodo terribile. Stefania ha sofferto molto e non me lo perdonerò mai" continua "Non credo che lei sappia quanto ho pianto: è stata tutta colpa mia … Se potessi tornare indietro, farei di tutto per non perdere le cose veramente importanti, le persone cui tengo davvero. E Stefania è una di quelle".




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery