Se davvero Angelina Jolie e Brad Pitt dovessero tornare insieme, la notizia sarebbe ancora più sensazionale di quella giunta nel settembre 2016, quando l´attrice aveva chiesto il divorzio.
Ciò che il settimanale Us Weekly dà per certo è che la Jolie ha bloccato le pratiche del divorzio da Pitt dopo essersi riavvicinata a lui e che i documenti necessari alla prosecuzione dell´iter per il divorzio non sono stati depositati.
Angelina Jolie / Wikimedia Commons / Gage Skidmore
La fonte citata dal sito americano sostiene che la Jolie è ancora innamoratissima del suo ex e che è pronta a ritornare con lui, il quale nel frattempo si è completamente disintossicato dalla sua dipendenza dall´alcol.
Alla base della richiesta di separazione da parte della Jolie c´erano proprio i comportamenti definiti ´fuori controllo´ di Pitt, anche, secondo quanto sostenuto dall´attrice, di fronte ai figli.
Il fatto che le due star fossero tornate a parlarsi senza utilizzare il filtro dei loro avvocati era già emerso lo scorso marzo, ma si faceva cenno solo a un calo di tensione, certo non all´ipotesi di un ritorno insieme.
Brad Pitt / Wikimedia Commons / Korean Culture and Information Service
Dopo una furiosa battaglia legale iniziata a gennaio, Pitt, 53 anni e la Jolie, 41 anni, hanno già raggiunto da tempo un accordo sulla custodia temporanea dei figli che è andata a lei e le trattative stanno procedendo sugli altri fronti.
La coppia ha sei bambini, tra quelli naturali e quelli adottati: Maddox, Pax, Shiloh, Zahara e i gemelli Vivienne e Knox.
Pitt e la Jolie si sono conosciuti nel 2004 sul set di ´Mr & Mrs Smith´ e si sono sposati nell´agosto del 2014 in Francia. L´anno successivo hanno interpretato insieme il film ´By the Sea´, che parla proprio di una coppia in crisi che cerca di ricucire il rapporto.
Gli Ultimi Video & Gallery