Auguri a Kevin Costner: oggi compie 60 anniVeronica Maya lascia la RAI: 'Presto in prima serata su Agon Channel'


Appassionati del paranormale gioite: sta tornando X-Files

Data pubblicazione : 18/01/2015




Una buona notizia per tutti coloro che negli anni ´90 si sono appassionati alle indagini sui fenomeni paranormali svolte dai detective dell´FBI Fox Mulder e Dana Scully. Il network Fox ha infatti intenzione di realizzare nuove puntate del telefilm. Una ulteriore buona notizia è che a interpretare i due agenti sarà ancora la coppia di attori David Duchovny e Gillian Anderson.

A rendere nota la decisione del network sono stati nelle scorse ore i responsabili della FOX Dana Walden e Gary Newman. Il fatto che i co-protagonisti saranno Duchovny e Anderson è però anche segno che le nuove puntate di X-Files non arriveranno sullo schermo molto presto, in quanto i due attori sono attualmente piuttosto impegnati. Duchovny infatti recita nella serie della NBC ´Aquarius´, mentre la Anderson recita in due telefilm: ´Hannibal´ e ´The Fall´.

X-Files è andato in onda per nove stagioni ed è stato trasmesso in Italia a partire dal giugno 1994 fino all´agosto 2002. Successivamente, nel 2008 la serie era anche approdata sul grande schermo con il film intitolato ´Voglio crederci´. La pellicola non era però all´altezza del telefilm e aveva ricevuto una tiepida accoglienza.




Gli Ultimi Video & Gallery