Bar Refaeli: maga sexy o pin up svampita?La storia di Karol Wojtyla diventa un Musical


Apple sorpassa la Coca-Cola diventando il Brand di maggior valore al mondo

Data pubblicazione : 30/09/2013




Storico sorpasso. Il marchio Coca-Cola è stato detronizzato dopo tredici anni da quello della Apple nella classifica dei brand con il maggior valore al mondo. Il dato emerge da un report della società di consulenza e marketing Interbrand, che stila la sua speciale classifica a partire dal 2000.

La Coca Cola è stata sorpassata non solo dal marchio della mela, ma anche da quello Google, retrocedendo quindi fino al terzo posto. La leadership di Apple era solo questione di tempo. L´anno scorso il marchio della società di Cupertino era salito fino al secondo posto in classifica, rispetto all´undicesimo del 2011.

"Capita ogni tanto che una società cambi la nostra vita, non solo con i suoi prodotti, ma con il suo ethos" scrive Interbrand presentando l´ultima edizione della sua classifica "Questo è il motivo per cui, dopo tredici anni di Coca-Cola al top della Best Global Brands, c´è un nuovo numero 1: Apple".

Il report di Interbrand stima il valore del marchio Apple intorno ai 98.3 miliardi di dollari, un +28% rispetto al 2012. Il valore del marchio della Coca-Cola è invece stimato intorno ai 79.2 miliardi di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery