Il vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017 Salvador Sobral sottoposto a trapianto di cuoreL'Impero è in decadenza e Dart Fener si adatta a fare tutti i mestieri


Ariana Grande, non solo pop: in due anni 150 milioni di dollari dalla sua azienda di profumi

Data pubblicazione : 11/12/2017



Ariana Grande non è solo una delle più popolari cantanti al mondo, ma è anche un´imprenditrice di enorme successo.

La Grande ha un´azienda di profumi che va a gonfie vele e che negli ultimi due anni ha venduto in tutto il mondo oltre 150 milioni di dollari di prodotti.


Un´immagine pubblicitaria di uno dei profumi di Ariana Grande

L´azienda della popstar americana, che porta il nome dell´artista 24enne, realizza una gamma di fragranze tra cui ´Moonlight´, ´Sweet Like Candy´ e ´ARI´.

"L´indiscusso successo del portafoglio di fragranze di Ariana", ha dichiarato il manager della cantante Braun Scooter, "E´ una testimonianza del suo autentico rapporto con i fan e della sua evoluzione di megastar e modello."


Un´immagine pubblicitaria di uno dei profumi di Ariana Grande

La Grande è indubbiamente un´artista che ha saputo monetizzare il suo talento e ha dato prova nel corso del tempo della sua capacità di coinvolgere i fan sia sul palco che sui profili social.

L´evento ´One Love Manchester´ del scorso giugno, che la popstar ha organizzato in tempo record dopo che un attacco terroristico di matrice islamica aveva funestato uno dei suoi concerti, è la prova che la Grande è anche una donna forte e coraggiosa e che si merita il successo.


Ariana Grande / Facebook

Il tweet che Ariana Grande ha postato lo scorso maggio subito dopo l´attacco terroristico al suo concerto di Manchester è stato il post che ha ricevuto il maggior numero di like del 2017 sul social network del pulcino azzurro.




Gli Ultimi Video & Gallery