La assurda storia del 'sosia' di Justin Bieber, morto per overdose a 35 anniSplash! Una visita al museo dei costumi da bagno


Ariana Grande torna single, fine della storia con il ballerino Ricky Alvarez

Data pubblicazione : 27/07/2016



Ariana Grande è nuovamente single. La cantante americana ha infatti messo fine al suo rapporto con il ballerino Ricky Alvarez.

A confermare i rumor che circolavano ormai da giorni, è il sito del network CBS ET Online, basandosi su una fonte anonima vicina alla coppia, che dà per certa la rottura.



La fine della storia tra i due arriva comunque inaspettata: appena un mese fa, una fonte aveva raccontato a E! Online che la Grande, 23 anni, era "Felice come mai in passato".

La relazione tra la Grande e Alvarez, era diventata pubblica nell´estate dello scorso anno, quando i due erano stati inquadrati dalla telecamera di sorveglianza di un negozio mentre si baciavano.

La cantante ha già cancellato dai sui profili sociali le immagini che la ritraggono insieme all´ormai ex ragazzo.



"La vita è selvaggia e i cambiamenti sono fantastici" ha cinguettato la popstar sui suo profilo Twitter. Frasi perlomeno sibilline.

Si tratterà solo di una coincidenza, ma va anche riportato che recentemente la Grande ha rivisto il suo ex, l´attore Graham Phillips, andando con lui a cena a Los Angeles. I due avevano avuto una relazione nel 2011.





Gli Ultimi Video & Gallery