Come i bonsai, le geniali miniature giapponesi 'coltivate' giorno per giorno dal 2011Post Brangelina: 'Numerosi incontri tra Brad Pitt e Kate Hudson'


Biglietti sold out in 2 ore e mezza, gli U2 raddoppiano il concerto di Roma: nuova data il 16 luglio

Data pubblicazione : 16/01/2017



I biglietti per il concerto romano degli U2 del prossimo 15 luglio sono andati letteralmente a ruba, bruciati nell´arco di appena due ore e mezza.

Bono Vox e compagni hanno dunque deciso di raddoppiare, fissando una nuova data il giorno successivo, 16 luglio, naturalmente sempre allo allo Stadio Olimpico.



Le prevendite del nuovo concerto della band irlandese inizieranno lunedì 23 gennaio, dalle ore 10, su Ticketone, la quale, dopo lo scandalo della rivendita secondaria che ha portato Vasco Rossi e altri artisti ad abbandonare la piattaforma Live Nation, ha precisato che sta monitorando attentamente eventuali pratiche di acquisto sospette.

I due concerti romani fanno parte del ´The Joshua Tree Tour 2017´, che gli U2 hanno organizzato per celebrare i trent´anni di ´The Joshua Tree´, il loro album più celebre.



Il tour partirà il 12 maggio da Vancouver, in Canada e si concluderà a Bruxelles, in Belgio, il primo agosto. In tutto saranno 24 concerti, in parte in USA, in parte in Europa.

Ad aprire i concerti europei degli U2 ci sarà a sorpresa Noel Gallagher con i suoi ´High Flying Birds´, mentre in USA l´apertura dei live sarà affidata a ´Mumford & Sons´, ´The Lumineers´ e ´One Republic´.







Gli Ultimi Video & Gallery