Giusy Versace risarcita dall'ANAS per l'incidente in cui perse le gambe: 'La mia positività rinfacciata in aula'I personaggi di 'Game of Thrones' reimmaginati come cartoni Disney


Blake Lively si unisce a Kristen Stewart e Bruce Willis nel cast del prossimo film di Woody Allen

Data pubblicazione : 08/05/2015



Nel cast del prossimo film di Woody Allen, oltre ai già annunciati Kristen Stewart, Bruce Willis e Jesse Eisenberg arriva un altro nome di spessore, quello di Blake Lively.

Per la 27enne statunitense, protagonista della serie televisiva ´Gossip girl´ e sul grande schermo in ´The Town´,´Le belve´ e ´Adeline´, è la prima collaborazione con il geniale regista newyorkese.

La Lively proviene da una famiglia di attori: recitano infatti i suoi genitori Ernie ed Elaine (anche insegnanti) e poi le sorelle Lori e Robyn e i fratelli Jason ed Eric. E´ inoltre sposata dal 2012 con l´attore canadese Ryan Reynolds.

ll prossimo progetto di Allen è ancora avvolto nel mistero e fino a oggi nulla è ancora trapelato sulla trama e sui tempi di realizzazione.

In attesa di avere ulteriori dettagli, sarà presto possibile vedere il film che Allen ha già completato: ´Irrational man´ con Emma Stone e Joaquin Phoenix, che sarà presentato al Festival di Cannes in programma nelle prossime settimane.

La pellicola racconta la storia di un docente universitario che viene coinvolto in una pericolosa relazione con una sua studente.




Gli Ultimi Video & Gallery