Remake Disney de 'La Bella e la Bestia', co-protagonisti Emma Watson e Ryan GoslingChi è Ashley Graham, la prima modella over-size di Sports Illustrated


Bobbi Kristina Brown, si indaga sul fidanzato Nick Gordon

Data pubblicazione : 08/02/2015




Mentre Bobbi Kristina Brown, figlia 21enne di Whitney Houston, dopo essere stata trovata incosciente nella vasca da bagno della sua casa, giace senza speranza di ripresa in un letto d´ospedale, le indagini proseguono.

La polizia sta in queste ore approfondendo la posizione del fidanzato, Nick Gordon. Secondo quanto emerso da fonti investigative, sul corpo della ragazza sono stati infatti trovati dei segni che potrebbero essere stati provocati da una recente violenza.

Non è un segreto che tra la Brown e il fidanzato si verificassero frequenti liti e gli investigatori vogliono appurare che a causare la morte cerebrale della 21enne non abbia contribuito un´ultima ennesima lite con il compagno.

In un primo tempo sembrava che fosse stato proprio Gordon a ritrovare la Brown nella vasca da bagno e a chiamare i soccorsi, ma successivamente il legale della ragazza aveva reso noto che a trovarla è stato invece un amico, il 24enne Maxwell Lomas, che non risulta indagato.




Gli Ultimi Video & Gallery