Le star di 'Game of Thrones ' Kit Harington e Rose Leslie hanno detto 'sì'


Brigitte Nielsen: a 54 anni mamma per la quinta volta

Data pubblicazione : 24/06/2018



Brigitte Nielsen è cinque volte mamma, e l´ultima gravidanza è avvenuta alla bella età di 54 anni! A riportare la notizia in esclusiva è la rivista PEOPLE, che svela anche il sesso e nome della creatura, una bimba, che è stata chiamata Frida. La Nielsen aveva ufficializzato il suo stato interessante il mese scorso, postando una sua foto su Instagram in cui mostrava il pancione.


Brigitte Nielsen / Instagram

La Nielsen e il marito Mattia Dessi hanno dato il benvenuto alla neonata che è stata data alla luce a Los Angeles: "Siamo felicissimi di accogliere la nostra bellissima figlia nelle nostre vite", hanno dichiarato i genitori della bimba a PEOPLE. "È stata una lunga strada, e ne vale la pena. Non siamo mai stati più innamorati di oggi."


Brigitte Nielsen / Instagram

La Nielsen, circa una settimana fa aveva condiviso una bellissima foto che la vedeva in auto con il marito, mentre lui le posava una mano sul pancione. La showgirl e attrice era già madre di quattro figli: Raoul Meyer Jr., 23 anni, Douglas Meyer, 25 anni, Killian Gastineau, 28 anni, e Julian Winding, 34 anni.


Brigitte Nielsen / Instagram

Prima di sposare Dessi nel 2006, la Nielsen  è stata sposata dal 1993 al 2003 con Raoul Meyer, dal 1990 al 1992 con Sebastian Copeland, dal 1985 al 1987 con Sylvester Stallone e dal 1983 al 1984 con Kasper Winding. Tra i suoi ex famosi ci sono anche Arnold Schwarzenegger e Sean Penn.

Dopo aver iniziato una fortunata carriera di modella negli anni ´80, la Nielsen ha poi preso parte a numerose pellicole tra cui ´Yado´ con Arnold Schwarzenegger e ´Rocky IV´ e ´Cobra´. insieme a Sylvester Stallone. Sul piccolo schermo ha partecipato a numerosissimi reality show in tutto il mondo. In Italia è stata ne ´La Talpa´ e in ´ Bisturi! Nessuno è perfetto´.


Brigitte Nielsen / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery