Jeans for Refugees, i pantaloni delle star vanno all'asta per beneficenzaVenezia 73, oggi è il giorno di Paolo Sorrentino con l'anteprima mondiale di 'The Young Pope'


Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz, è già finita

Data pubblicazione : 02/09/2016



L´amore tra Brooklyn Beckham e Chloë Grace Moretz è durato poco più di un´estate. Il magazine PEOPLE riporta che la relazione tra i due è già archiviata. Certo la loro giovanissima età può aver contribuito a non guardare troppo avanti.

Beckham, 17 anni, e la Moretz, 19 anni, avevano iniziato a frequentarsi un paio di anni fa e poi la loro amicizia era diventata qualcosa di più da alcuni mesi.



A confermare il fatto che fossero una coppia era stata l´attrice, nel corso di un´intervista televisiva rilasciata lo scorso maggio.

Qualche tempo dopo, il figlio di Victoria e David Beckham aveva inoltre accompagnato l´attrice alla premier dell commedia ´Cattivi vicini 2´, in cui la Moretz ha recitato al fianco di Zac Efron e Seth Rogen.



Le due star erano state in seguito fotografate più volte insieme e durante l´estate la coppia è stata praticamente inseparabile, forse anche troppo, visto l´epilogo. Lui avrebbe già lasciato Los Angeles per fare ritorno a Londra.

"Brooklyn è tornato a casa, ma con Chloë non si vedevano già da qualche settimana" ha spiegato a PEOPLE una fonte vicina ai due.




Gli Ultimi Video & Gallery