Max Biaggi guarda già oltre Eleonora Pedron: nuovo amore con Bianca AtzeiEcco chi si aggiudica il Passion Meet Fashion


Cè del tenero tra Gigi Hadid e Zayn Malik: 'Sono già una coppia'

Data pubblicazione : 25/11/2015



Potrebbe esserci all´orizzonte una nuova coppia di celebrità destinata a fare la gioia dei paparazzi, ma anche dei fan delle due star coinvolte.

Si tratta di Gigi Hadid e Zayn Malik, che secondo US Weekly sono ormai attratti vicendevolmente, tanto che alcune fonti anonime riportate dal magazine statunitense, sostengono che i due siano già una coppia.

"E´ una cosa appena iniziata" ha riferito una delle fonti "stanno vedendo dove questo li porterà" ha aggiunto.

Un altro insider sostiene invece che nonostante l´ex One Direction, 22 anni, e la modella, 20 anni, "non possano definirsi esattamente coinvolti in una relazione "è indubbio che si piacciano molto" e aggiunge che lui sarebbe ormai "catturato".

A fondamento di tutto ciò, ci sono un paio di immagini scattate lo scorso fine settimana al termine degli American Music Awards (qui premi e red carpet), in cui Hadid e Malik sono ritratti insieme e sembrano piuttosto intimi. Non ci sono per ora dichiarazioni da parte delle due star.

La Hadid ha recentemente messo fine alla sua relazione, durata circa cinque mesi, con il musicista Joe Jonas.

Malik si era invece lasciato con la sua storica fidanzata, Perrie Edwards, la scorsa estate. In seguito gli era stata attribuita una liaison con la modella di origine indiana Neelam Gill.




Gli Ultimi Video & Gallery