Persone comuni che assomigliano in modo incredibile a delle celebritàRivelazione shock di Selena Gomez: 'Ho il lupus, sottoposta a chemioterapia'


Charlize Theron, fiori da uno sconosciuto, ma era uno stalker: costretta a chiamare la polizia

Data pubblicazione : 08/10/2015



Mai accettare caramelle da uno sconosciuto, dice l´adagio, ma anche quando ti offrono un mazzo di fiori è meglio andarci con i piedi di piombo. Ne sa qualcosa Charlize Theron.

Come racconta il sito TMZ infatti, alcuni giorni fa, un uomo si è presentato nelle prime ore del pomeriggio al cancello della casa della Theron di Hollywood Hills con un mazzo di fiori e l´attrice 40enne, colpita dal gesto galante, ha accettato l´omaggio.

Quando però l´uomo ha dialogato con la Theron e come gli era stato detto ha lasciato i fiori di fronte al cancello, si è poi rifiutato di andarsene, pretendendo di rimanere con l´attrice. Non è chiaro se nei progetti dello stalker ci fosse solo una serata, oppure se avesse intenzione di trasferisti a vivere lì.

Certo, entrambe le prospettive non erano affatto spiacevoli, ma l´uomo non ha messo in conto che la Theron non fosse proprio entusiasta di farlo entrare in casa.

Avere a che fare faccia a faccia con la bellissima star, evidentemente ha mandato l´uomo in orbita. A quel punto l´attrice si è vista costretta a chiamare la polizia per liberarsi di lui. Gli agenti sono arrivati poco dopo arrestandolo.




Gli Ultimi Video & Gallery