Secondo 'Sì', questa volta in Italia, per Beatrice Borromeo e Pierre CasiraghiCourtney Love e la figlia Frances Bean ottengono il divieto di pubblicazione delle foto del cadavere di Kurt Cobain


Charlize Theron, nuova adozione: 'E' una bimba afroamericana'

Data pubblicazione : 02/08/2015




Charlize Theron, 39 anni, ha recentemente concluso la sua storia con Sean Penn, ma ciò non vuol dire che non tenga alla famiglia, tanto che ha deciso di ampliarla.

L´attrice sudafricana, secondo quanto riporta il sito TMZ, ha infatti adottato una bambina afroamericana nata negli Stati Uniti e ne ha appena ottenuto la custodia: la piccola è stata chiamata August, proprio come il mese corrente.

La Theron ha già un altro bimbo adottato di nome Jackson, di 4 anni, che proviene dal Sudafrica. L´adozione di Jackson era stata portata a termine nel 2012.

Fonti vicine all´attrice, hanno riferito che la Theron era da molto tempo che desiderava una femminuccia e la richiesta di adozione sarebbe stata fatta ancora quando faceva coppia con Penn.

Cosa sia accaduto tra le due star per interrompere così bruscamente la loro relazione non è dato sapere. In ogni caso la Theron non ha rinunciato a diventare mamma di August, seppure adesso come mamma single.




Gli Ultimi Video & Gallery