Secondo 'Sì', questa volta in Italia, per Beatrice Borromeo e Pierre CasiraghiCourtney Love e la figlia Frances Bean ottengono il divieto di pubblicazione delle foto del cadavere di Kurt Cobain


Charlize Theron, nuova adozione: 'E' una bimba afroamericana'






Charlize Theron, 39 anni, ha recentemente concluso la sua storia con Sean Penn, ma ciò non vuol dire che non tenga alla famiglia, tanto che ha deciso di ampliarla.

L´attrice sudafricana, secondo quanto riporta il sito TMZ, ha infatti adottato una bambina afroamericana nata negli Stati Uniti e ne ha appena ottenuto la custodia: la piccola è stata chiamata August, proprio come il mese corrente.

La Theron ha già un altro bimbo adottato di nome Jackson, di 4 anni, che proviene dal Sudafrica. L´adozione di Jackson era stata portata a termine nel 2012.

Fonti vicine all´attrice, hanno riferito che la Theron era da molto tempo che desiderava una femminuccia e la richiesta di adozione sarebbe stata fatta ancora quando faceva coppia con Penn.

Cosa sia accaduto tra le due star per interrompere così bruscamente la loro relazione non è dato sapere. In ogni caso la Theron non ha rinunciato a diventare mamma di August, seppure adesso come mamma single.




Gli Ultimi Video & Gallery