L'inverno, anzi, la Pasqua sta arrivando: e anche le uova di Game of ThronesClaudia Gerini e Andrea Preti, è finita


Chiara Ferragni e Fedez annunciano la nascita del primogenito Leone

Data pubblicazione : 20/03/2018



Chiara Ferragni e Fedez sono genitori. La fashion blogger e il rapper hanno annunciato la nascita del loro primogenito, a cui hanno dato nome Leone. La coppia ha postato online un´immagine in cui li si vede in compagnia del neonato, ancora in ospedale: "Per la festa del papà è nato un piccolo Leone", si legge nella didascalia a corredo dell´immagine.


Fedez / Instagram

La Ferragni ha partorito il piccolo nella notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. La blogger, 30 anni, e il musicista, 28 anni , dopo numerosi indiscrezioni in merito, avevano confermato ufficialmente di essere in procinto di diventare genitori del loro primo figlio nell´ottobre dello scorso anno: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!" si leggeva in un post pubblicato sul profilo Facebook di Fedez.


Chiara Ferragni / Instagram

Le due star hanno iniziato la loro relazione nel 2016, e da allora sono diventate inseparabili, dando fin dall´inizio alla loro relazione grande visibilità attraverso i social, A questo punto manca unicamente il matrimonio che dovrebbe svolgersi nei prossimi mesi a Cremona, città natale di lui.


Chiara Ferragni / Instagram

"Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo", avevano ancora scritto Fedez e la Ferragni annunciando l´arrivo del loro bimbo, "sia per prudenza sia per scaramanzia, ma visto che ci hanno anticipato", avevano aggiunto riferendosi alle numerose indiscrezioni, "ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Io e la mamma ti aspettiamo". L´attesa adesso è finita. Auguri!




Gli Ultimi Video & Gallery