Michael Schumacher è uscito dal comaDa domani 'A.K.A.' di Jennifer Lopez, ecco un assaggio del singolo 'Booty'


Clint Eastwood con il suo nuovo film 'Jersey Boys' nel cuore del rock’n’roll anni '60

Data pubblicazione : 16/06/2014




I ´The Four Seasons´ sono stati uno dei gruppi più importanti della storia del rock’n’roll, vendendo qualcosa come 100 miioni di dischi. La storia della band, arrivata all´apice del successo a metà degli anni sessanta è al centro del nuovo film di Clint Eastwood, 84 anni, (´Million Dollar Baby´, ´Gli Spietati´), che sarà nelle sale a partire dal 18 giugno.

La pellicola si basa sull´omonimo musical del 2005 di Rick Elice e Marshall Brickman, che è stato in cartellone a Broadway per oltre otto anni. John Lloyd Young, che ha interpretato questo stesso ruolo a teatro, veste i panni di Frankie Valli, co-fondatore del gruppo insieme a Bob Gaudio, Tommy DeVito e Nick Massi, poi sostituito negli anni successivi da Charles Calello e quindi da Joe Long. 

Erich Bergen interpreta invece Bob Gaudio, autore e co-autore di tutti i più grandi successi del gruppo, canzoni che hanno influenzato un´intera generazione come "Sherry", "Big Girls Don’t Cry", "Walk Like a Man", "Dawn", "Rag Doll", "Bye Bye Baby", "Who Loves You", presenti naturalmente anche nella colonna sonora.

Nel cast figurano poi Vincent Piazza, Michael Lomenda, Christopher Walken, Freya Tingley, Kathrine Narducci, Francesca Eastwood (figlia del regista, classe 1993), James Madio e Mike Doyle.




Gli Ultimi Video & Gallery