200 calorie rappresentate visivamente in 30 differenti tipi di ciboTaylor Swift e Calvin Harris, è finita: 'Lui intimorito dal successo di Taylor'


Comunità di Sant'Egidio a Roma: Richard Gere insieme ai senzatetto all'anteprima de 'Gli Invisibili'

Data pubblicazione : 01/06/2016



Il 9 giugno, nella Mensa della Comunità di Sant´Egidio a Roma avverrà una proiezione molto particolare.

Nella struttura della capitale verrà infatti proiettata l´anteprima del film ´Gli Invisibili´ di Oren Moverman, che vede protagonista Richard Gere e l´attore sarà presente in sala, insieme ai senzatetto aiutati dalla comunità.

La pellicola racconta la storia di George (Gere), un senzatetto di New York che tenta di ricostruire il rapporto con la figlia. Il film, di cui Gere è anche produttore, sarà nelle sale a partire dal 15 giugno.



La proiezione dell´anteprima del film alla Comunità di Sant´Egidio si inserisce nell´ambito della campagna benefica #homelesszero, organizzata dal Taormina Film Fest, di cui Richard Gere è Presidente.

La campagna avrà il suo apice proprio nella giornata di apertura del Festival cinematografico siciliano, quando, il prossimo 11 giugno, Gli Invisibili verrà proiettato nel Teatro Antico di Taormina, alla presenza di oltre 300 senzatetto provenienti da tutta l´isola.




Gli Ultimi Video & Gallery