Heroes, se le fotografie d'epoca diventano popDiane Kruger e Joshua Jackson si dicono addio dopo 10 anni


Confermato 'Star Trek 4', con il ritorno nel cast di Chris Hemsworth

Data pubblicazione : 18/07/2016



La Paramount ha confermato che ´Star Trek 4´, prossimo film del reboot della fortunata saga di fantascienza, vedrà il ritorno nel cast di Chris Hemsworth, 32 anni.

Gli Studios hanno dato l´annuncio con un comunicato ufficiale: "Nella prossima epica avventura spaziale il capitano Kirk interpretato da Chris Pine incontrerà un uomo che non ha mai avuto la possibilità di incontrare, e che lo ha ossessionato da sempre: il padre."

"Chris Hemsworth, che è apparso nel film ´Star Trek´ del 2009, tornerà a far parte della saga spaziale come George Kirk, recitando insieme a Pine" si legge ancora nel comunicato.



Mentre non è ancora certo chi sarà il regista del prossimo capitolo di Star Trek - anche se potrebbe tornare Justin Lin - è confermato invece il resto del cast, così come gli sceneggiatori JD Payne e Patrick McKay.

Il primo film di reboot della saga di fantascienza, realizzato sulla base dell´originale ´Star Trek´ creato da Gene Roddenberry negli anni ´70, è uscito nel 2009 e ha incassato più di 380 milioni di dollari in tutto il mondo.



Il secondo episodio, ´Star Trek Into Darkness´, uscito invece nel 2013, ha guadagnato più di 460 milioni di dollari, mentre il terzo episodio, ´Star Trek Beyond´, debutterà nelle sale cinematografiche tra pochi giorni, il 21 Luglio.




Gli Ultimi Video & Gallery