MTV Awards 2017 a Roma, alla conduzione Francesco Gabbani: 'Come uno stargate'Come sono le star dei film horror nella realtà


Cuba Gooding Sr, padre del Premio Oscar Cuba Gooding Jr, trovato morto in auto: 'Possibile overdose'

Data pubblicazione : 21/04/2017Notizia letta: volte



Cuba Gooding Sr., popolare cantante soul e padre dell´attore Cuba Gooding Jr., è morto nelle scorse ore a Woddland Hill, quartiere di Los Angeles, in California. Avrebbe compiuto 73 anni la prossima settimana.

Il cadavere del musicista è stato rinvenuto a bordo di una Jaguar grigia parcheggiata lungo un marciepiede cittadino.


ABC News / Twitter

Secondo quanto riportato da differenti testate giornalistiche oltreoceano, le autorità intervenute hanno trovato all´interno della vettura di Gooding Sr. diverse bottiglie di alcolici e oggetti che possono far pensare all´assunzione di droga.

In seguito a questi ritrovamenti, fonti non ufficiali indicano tra le possibili cause della morte del musicista anche quella dell´overdose.

Come rivelato dalle telecamere di sorveglianza della zona, Gooding Sr. aveva accostato l´automobile al marciapiede intorno alle 3 del mattino.

Quando i soccorsi sono intervenuti alcune ore dopo facendo seguito a una segnalazione, hanno cercato di rianimare l´uomo che si trovava riverso sul sedile di guida, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.


Cuba Gooding Jr. / Facebook

Il musicista era sposato con Shirley Gooding. I due si erano separati nel 1974 e risposati poi una seconda volta nel 1995. La coppia ha avuto quattro figli, tra cui l´attore Cuba Gooding Jr., premio Oscar per il suo ruolo in ´Jerry Maguire´.

Il cantante era il leader della band ´The Main Ingredient´, particolarmente popolare negli anni ´70 grazie alla hit ´Everybody Plays the Fool.”




Gli Ultimi Video & Gallery