Lorenzo Fragola in Ospedale per un malore, lo staff: 'Sta meglio, domani incontro con i fan a Catania'Justin Timberlake e Jessica Biel danno il benvenuto al loro primo figlio, Silas Randall


Dakota Johnson e Matthew Hitt, ritorno di fiamma: fotografati ripetutamente insieme a New York

Data pubblicazione : 11/04/2015



Ci sono buone probabilità che Dakota Johnson non sia più single. L´attrice 25enne star di ´50 sfumature di grigio´ (e dei   prossimi due sequel del film) è stata infatti fotografata in compagnia del cantante dei 'Drowners' Matthew Hitt, suo ex fidanzato, con cui potrebbe aver quindi riallacciato i rapporti.

I due si erano lasciati lo scorso febbraio, nell´imminenza dell´uscita di ´50 sfumature di grigio´ e la tempistica non era sembrata per nulla una coincidenza.

Nelle immagini pubblicate dal sito statunitense Just Jared, l´attrice e il musicista passeggiano insieme a New York , pescati dai paparazzi per due giorni consecutivi, la prima volta a spasso in compagnia del cagnolino di lei, Zeppelin.

In entrambi i casi la Johnson e Hitt non sono stati immortalati in atteggiamenti particolarmente intimi, ma certo la loro storia passata e il fatto che non si siano separati per oltre 24 ore, fa sorgere forti sospetti su un possibile ritorno di fiamma.




Gli Ultimi Video & Gallery