Kimberly Buffington chiede il divorzio da Dennis Quaid: è la terza volta, sarà quella buona?Paint me over, i vestiti sono dei dipinti


Daniel Craig, il primo film dopo Bond potrebbe essere al fianco di Halle Berry in 'Kings'

Data pubblicazione : 30/06/2016



Il primo film di Daniel Craig al di fuori del franchise di James Bond potrebbe essere ´King´ della regista turca naturalizzata francese Deniz Gamze Erguven, il cui debutto del 2015, ´Mustang´, è stato accolto molto favorevolmente.



A riportare l´indiscrezione è il sito Deadline, che parla di trattative molto avanzate tra la produzione della pellicola e l´attore inglese 48enne.

Se Craig firmerà il contratto reciterà a fianco di Halle Berry, 49 anni, curiosamente anche lei una protagonista dei film di 007.

La Berry recitò infatti come Bond Girl ne ´La morte può attendere´ del 2002, quando l´agente segreto con licenza di uccidere era interpretato da Pierce Brosnan.



Il film della regista francese sarà ambientato nella Los Angeles delle rivolte che avvennero nel 1992, dopo che un afroamericano venne pestato a morte dalla Polizia, e racconterà la storia di un uomo che si innamora di una mamma single e la aiuta a rintracciare i suoi figli coinvolti nelle sommosse.




Gli Ultimi Video & Gallery