Indicente mortale sul set di 'The walking dead', perde la vita lo stuntman John BerneckerMiss Italia: al via a Roma le selezioni di "Miss Curvy" 2017


Disney e Guy Ritchie hanno trovato i loro Aladdin e Jasmine

Data pubblicazione : 16/07/2017



Prende corpo il live Action Disney ´Aladdin´, remake del classico film di animazione, e grandi passi avanti sono stati fatti anche nel casting.

Non era semplice trovare i protagonisti giusti per questo film, poiché data l´ambientazione, per i produttori, pescare nel serbatoio hollywoodiano non era del tutto praticabile, perlomeno per i protagonisti principali.


Hollywood Reporter / Twitter

La scelta è caduta sul canadese di origini egiziane Mena Massoud e sull´inglese Naomi Scott, che interpreteranno rispettivamente Aladdin e Jasmine.

L´annuncio è stato dato nel corso della ´D23 Expo´, convention dedicata all’universo Disney che si sta tenendo in questi giorni in California.


Naomi Scott / Instagram

Massoud, 21 anni ha già recitato in differenti serie tv tra cui ´Jack Ryan´, ´Open Heart´ e ´Saving Hope´, mentre la Scott, 24 anni, è particolarmente nota per il suo ruolo nel film Power Rangers e per quello di Maddy Shannon nella serie ´Terra Nova´.

Come già emerso in passato, Will Smith interpreterà invece il genio della lampada. Dietro alla  macchina da presa ci sarà Guy Ritchie (´King Arthur,´ ´Snatch - Lo strappo´).


Mena Massoud / Facebook

Il film di animazione ´Aladdin´, basato sul famoso racconto persiano di ´Aladino e la lampada meravigliosa´ contenuto nella raccolta ´Le mille e una notte´, uscì nelle sale nel 1992 incassando più di 500milioni di dollari in tutto il mondo e divenendo uno dei classici Disney di maggior successo.




Gli Ultimi Video & Gallery