Ennio Morricone: conclusa la composizione delle musiche per Giuseppe TornatoreVasco Rossi: 'E' tanto che penso di fare un film'


Dolce & Gabbana denuncia Dolce & Banana

Data pubblicazione : 01/04/2012




"Dolce & Banana", un negozio di Città del Capo che vende collane di perline ai turisti, è stato denunciato niente di meno che dalla casa di moda Dolce & Gabbana. Il motivo è lampante: la vicinanza del nome del negozio sudafricano con quello del marchio degli stilisti nostrani.

Mijou Beller, proprietaria del negozio, dopo aver ricevuto la denuncia ha cambiato il nome del negozio in "...E Banana", ma sostiene però di non avere i 100 mila rand sudafricani (circa 15 mila euro) che le sono stati chiesti come rimborso delle spese legali da D&G.

I legali di Dolce & Gabbana hanno dichiarato che la Beller ha ignorato due avvertimenti precedenti, il primo mandatole sei anni fa. La proprietaria  dell'ormai ex Dolce & Banana ha detto di aver cercato di entrare in contatto con Stefano Gabbana attraverso Twitter: "Caro Stefano, ti preghiamo di farci visita a Città del Capo. Ho sempre ammirato il tuo senso dell'umorismo" avrebbe scritto sul social network del pulcino "Anche se mi rendo conto che Dolce & Gabbana è una società di grande successo commerciale, non riesco a capire come Dolce & Banana possa rappresentare una minaccia".




Fonte: wwd.com

Gli Ultimi Video & Gallery