Primo trailer ufficiale per il 'Lincoln' di Steven SpielbergVasco Rossi, nuovo ricovero in clinica, ma i medici rassicurano: 'Normali controlli'


Ed ecco il Tele-panettone Mediaset 'Un natale a quattro zampe' con Massimo Boldi

Data pubblicazione : 14/09/2012




Se il cine-panettone, visti gli ultimi flop al botteghino, non funziona più, allora ecco che forse potrà avere più fortuna il tele-panettone. Ci conta Mediaset, che ha affidato al regista Paolo Costella e all'interpretazione di Massimo Boldi una trasposizione sul piccolo schermo di quello che in passato era un prodotto vincente nelle sale.

Un esperimento simile era già stato tentato da Sky lo scorso Natale, con 'Un Natale per due' interpretato da Enrico Brignano e Alessandro Gassman che aveva ottenuto buoni ascolti. Mediaset conta dunque di ripetere perlomeno il risultato di Sky, che aveva catturato l'attenzione di più di 911mila spettatori.

Intanto le riprese sono iniziate con location a Sestriere. Il film per la TV si intitolerà  "Un natale a quattro zampe" e insieme a Boldi vede impegnati sul set Maurizio Mattioli, volto storico del Bagaglino, Biagio Izzo e Lucrezia Piaggio.




Fonte: Televisionando

Gli Ultimi Video & Gallery