Musicisti italiani online: Laura Pausini, Jovanotti e Fedez dominano i social network50 Sfumature di (Pinot) grigio: vini ispirati a film, tv, cartoni animati e musica


Emma Stone ed Andrew Garfield, ritorno di fiamma

Data pubblicazione : 23/08/2016



Una delle coppie più affascinanti degli ultimi anni, potrebbe essere vicina alla riconciliazione. Emma Stone ed Andrew Garfield sono stati fotografati insieme a passeggio per Londra e il loro atteggiamento di relax e complicità fa pensare a un ritorno di fiamma.

La Stone, 27 anni e Garfield, 33 anni, abbigliati come richiede l´estate londinese, lei con maglietta e pantaloni leggeri, ma un giubbotto sulle spalle e lui in giaccone e jeans, sono sembrati davvero affiatati e sorridenti.



Le due star, avevano chiuso nell´aprile 2015. La loro frequentazione era iniziata nel 2011, dopo che si erano conosciuti sul set di ´The Amazing Spider-Man´, in cui erano co-protagonisti.



Si era già parlato in passato di una possibile ripresa del rapporto tra i due, ma poi Garfield era stato ´intercettato´ dai paparazzi in compagnia di una misteriosa bionda e in quell´occasione aveva dichiarato con chiarezza che lui e la Stone avevano chiuso definitivamente.




Gli Ultimi Video & Gallery