Musicisti italiani online: Laura Pausini, Jovanotti e Fedez dominano i social network50 Sfumature di (Pinot) grigio: vini ispirati a film, tv, cartoni animati e musica


Emma Stone ed Andrew Garfield, ritorno di fiamma





Una delle coppie più affascinanti degli ultimi anni, potrebbe essere vicina alla riconciliazione. Emma Stone ed Andrew Garfield sono stati fotografati insieme a passeggio per Londra e il loro atteggiamento di relax e complicità fa pensare a un ritorno di fiamma.

La Stone, 27 anni e Garfield, 33 anni, abbigliati come richiede l´estate londinese, lei con maglietta e pantaloni leggeri, ma un giubbotto sulle spalle e lui in giaccone e jeans, sono sembrati davvero affiatati e sorridenti.



Le due star, avevano chiuso nell´aprile 2015. La loro frequentazione era iniziata nel 2011, dopo che si erano conosciuti sul set di ´The Amazing Spider-Man´, in cui erano co-protagonisti.



Si era già parlato in passato di una possibile ripresa del rapporto tra i due, ma poi Garfield era stato ´intercettato´ dai paparazzi in compagnia di una misteriosa bionda e in quell´occasione aveva dichiarato con chiarezza che lui e la Stone avevano chiuso definitivamente.




Gli Ultimi Video & Gallery