Metti al dito il tuo piatto preferitoSanremo 2017 quarta serata: il vincitore delle Nuove Proposte è Lele, prime eliminazioni tra i Big


Enrico Brignano è diventato papà: è nata Martina

Data pubblicazione : 10/02/2017



Enrico Brignano è diventato padre. La compagna Flora Canto ha infatti dato alla luce poche ore fa la piccola Martina. Il parto è avvenuto nella clinica romana ´Mater Dei´.

"E’ nata nella clinica Mater Dei di Roma, alle 11.38, Martina, prima figlia di Enrico Brignano e della compagna Flora Canto" si legge in un comunicato diffuso dalla struttura sanitaria.


Enrico Brignano / Facebook

"La mamma è stata seguita dal ginecologo Filippo Perniola." si spiega ancora nella nota "La bellissima bambina pesa 2,820 Kg e gode di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati."

Brignano, poco prima di entrare in sala parto per stare vicino alla compagna, aveva condiviso un video in cui lo si vedeva vestito con un camice, pronto alla bisogna: "Sto per diventare papà, mancano pochi minuti" aveva detto l´attore.


Enrico Brignano / Ufficio Stampa

"Arriverà Martina" aveva aggiunto Brignano visibilmente emozionato "Non posso gridare, perché me lo hanno impedito, ma tra poco lo farò e forse piangerò. Se avessi le parole scriverei una poesia, una canzone..."

Brignano, 50 anni e la Canto, 33 anni, si sono conosciuti nel 2011, recitando insieme nello spettacolo teatrale  ´Tutto suo padre´, di cui Brignano era anche regista.

La scintilla non era scoccata però subito. All’epoca lui era ancora sposato con la ballerina Bianca Pazzaglia, da cui si è separato nel 2013 e anche lei era impegnata.

La loro relazione è iniziata dunque tempo dopo il primo incontro, quando entrambi sono ritornati single.
,

Enrico Brignano / Facebook

"Diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza" aveva scherzato tempo fa l´attore in un´intervista al settimanale ´Chi´, quando gli era stato fatto notare che sarebbe diventato padre ´a una certa´: "Non sarò atletico, ma saprò dare il mio amore, incondizionatamente a nostra figlia. Tutto.”




Gli Ultimi Video & Gallery