Addio allo scrittore di fantascienza Richard Matheson, autore di 'Io sono Leggenda'Tom Cruise e Johnny Depp per la prima volta insieme, almeno in fotografia


Esce 'Be': Liam Gallagher + ex-Oasis + ex-Kasabian = 'Beady Eye'

Data pubblicazione : 25/06/2013




Intanto archiviamo il tormentone: NO, Gli Oasis non si riuniranno, almeno per ora. Lo dice chiaramente Liam Gallagher a Max in un'intervista. Quindi la distanza tra i due fratelli Gallagher rimane siderale.

Detto questo, Liam nel frattempo esce nei negozi di dischi con 'Be', secondo disco del gruppo 'Beady Eye', formato oltre che da Gallagher dagli ex-Oasis Gem Archer, Andy Bell, Chris Sharrock e dall’ex Kasabian Jason Mehler.

"Adesso decidiamo tutti insieme e c'è molto rispetto. Noel era un dittatore, si sentiva il produttore e voleva imporre le sue decisioni a tutti" dice Liam. Il produttore di 'Be' è invece Dave Sitek, membro dei Tv on The Radio, che sembra riscuotere grande approvazione da parte della band per la sua creatività. Oppure follia, fate un po' voi.

I fatti più apprezzati dai membri dei Beady Eye sono che Sitek li ha invitati a prendere la macchina di prima mattina per portare una batteria in mezzo al nulla per vedere cosa ne sarebbe uscito, oppure che ha chiesto a Liam di interpretare una canzone d'amore con spirito napoleonico o ancora perché ha registrato delle esplosioni di fuochi artificiali e ha chiesto di metterli nell'album come base per le percussioni.

I 'Beady Eye' iniziano adesso il tour per promuovere il nuovo album 'Be'. Il 6 luglio si terrà la loro unica data italiana a Pistoia, nell'ambito del Blues Festival.




Gli Ultimi Video & Gallery