Le attrici nei ruoli più sexy della storia del cinemaSurvivor, le eroine dei cartoni animati testimonial per la prevenzione del tumore al seno


Fabrizio Corona deciso a chiedere personalmente la grazia: 'Voglio rivedere mio figlio'

Data pubblicazione : 31/10/2014




Fabrizio Corona si mobilita in prima persona per ottenere la grazia dal Presidente della Repubblica e lasciare il carcere di Opera dove sta attualmente scontando la sua pena da due anni, mentre ne ha ancora sette di fronte a sé.

L´ex fotografo dei VIP ha inviato una lettera alla trasmisisone Virus in cui ribadisce, così come aveva fatto poco tempo fa anche in video, la sua esasperazione per la condizione carceraria in cui si trova: "Non ce la faccio più, sono crollato" si legge nella missiva "Sto male, non mi vergogno a dirlo. Il carcere mi sta mangiando vivo".

Corona annuncia poi che chiederà personalmente la grazia: "Solo per rivedere mio figlio" spiega " Non chiedo impunità. Chiedo di poter scontare quello che ho fatto senza essere paragonato a un mafioso".

Nei mesi scorsi si sono mobilitati per chiedere la grazia per Corona differenti personaggi, tra cui Marco Travaglio, Fiorello, Pupi Avati, Vittorio Sgarbi, Piero Chiambretti e Adriano Celentano, che ha scritto una lettera al Presidente Napolitano.




Gli Ultimi Video & Gallery