'La Grande Bellezza' è da Oscar, il film di Paolo Sorrentino Miglior film stranieroAl via il Processo a Oscar Pistorius per l'omicidio di Reeva Steenkamp


Fiorello, incidente in scooter: investe un pedone, entrambi ricoverati

Data pubblicazione : 03/03/2014




Incidente in scooter questa mattina in Via della Camilluccia a Roma che ha coinvolto Fiorello. Lo Showman, secondo quanto riporta Il Messaggero, avrebbe investito un pedone. Non sono ancora chiare le dinamiche dell´accaduto.

Sia Fiorello che il pedone investito sono stati ricoverati al policlinico Gemelli dal 118 della capitale, intervenuto sul posto.

Le notizie in merito alle condizioni dei due feriti sono in questo momento contraddittorie. Il Messaggero parla di un ricovero in codice verde (così come l´Ansa), mentre Adnkronos parla di una situazione più grave (codice rosso, con un politrauma per Fiorello) vi aggiorneremo sulla vicenda.

UPDATE:

Da più fonti viene confermato il codice rosso per Fiorello, il quale sarebbe in terapia intensiva per un traumacranico, comunque vigile e non in pericolo di vita. Nessun aggiornamento invece sulle condizioni del pedone investito.

UPDATE 2:

Il pedone investito è un uomo di 73 anni che stava attraversando sulle strisce. Ha un femore rotto e una probabile frattura alla clavicola.

"Mio padre stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stato investito da Fiorello" ha dichiarato la figlia dell´uomo "Papà mi ha detto che le auto si erano fermate mentre lo scooter ha sorpassato le vetture sulla destra e lo ha investito".




Gli Ultimi Video & Gallery