Arte al tegaminoMorto suicida l'attore Mark Salling, era accusato di possesso di materiale pedopornografico


Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno detto sì: 'Ci siamo sposati a Las Vegas'

Data pubblicazione : 30/01/2018



Francesca Barra e Claudio Santamaria sono marito e moglie. A svelare le nozze, avvenute in gran segreto, è stata la giornalista in un´intervista concessa al settimanale ´Chi´.

"Lo scorso novembre", ha spiegato la Barra nell´intervista, che sarà sul numero di ´Chi´ in edicola da domani, "eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio, la produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati."


La Stampa / Twitter

"Per il viaggio di nozze", ha ancora detto la Barra, "siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore", ha aggiunto precisando che adesso la coppia ha comunque in programma di celebrare anche una seconda cerimonia, con famigliari e amici.

"Mancavano soltanto i nostri figli", ha ancora spiegato la Barra. "Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America."


L´HuffPost / Twitter

La giornalista, 39 anni, e l´attore, 43 anni, hanno entrambi dei figli avuti da precedenti relazioni. Lei ha tre figli, (due bambine e un bambino) avuti  con l´ex marito Marcello Molfino, con cui è stata sposata 14 anni, mentre lui ha una figlia avuta con la stilista Delfina Delettrez-Fendi.




Gli Ultimi Video & Gallery