Nuovo trailer ufficiale per 'Hunger Games: il canto della rivolta Parte I'MTV EMA 2014, pioggia di nomination per Katy Perry


Frank Miller e Robert Rodriguez a Roma per presentare 'Sin City: una donna per cui uccidere'

Data pubblicazione : 15/09/2014




“Ci siamo divertiti tantissimo, la nostra è una collaborazione forte, abbiamo apprezzato gli attori e il lavoro che stavamo facendo. Se avevamo idee diverse le provavamo entrambe e sceglievamo la migliore" così Robert Rodriguez oggi a Roma, in conferenza stampa insieme a Frank Miller, co-sceneggiatore e co-regista di ´Sin City: una donna per cui uccidere´.

Il nuovo capitolo di Sin City sarà nelle sale italiane anche in 3D dal 2 ottobre, in 400 copie distribuite da Keyfilms. Nel cast figurano Mickey Rourke, Jessica Alba, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis ed Eva Green.

"Gli attori e la troupe conoscevano già la tecnica del green screen ed erano sicuramente più a loro agio del primo film" ha spiegato Frank Miller, geniale autore del fumetto a cui è ispirato il film, ma anche de ´Il cavaliere oscuro´ e di ´Elektra´ "Rodriguez, l´ho capito lavorandoci, riesce a fare tutto quello che io metto nei miei fumetti. Eppure io ho sempre concepito i miei lavori come non adattabili per il grande schermo".

"Nell´entertainment Usa c´e´ ancora spazio per i fuorilegge: senza banditi non ci sarebbero eroi" ha ancora detto Rodriguez "Ho cercato di far sì che la visione complessiva di Frank diventasse un film, non è un semplice adattamento".

Il film è formato da quattro episodi che vedono Dwight McCarthy ritornare al suo primo pericoloso amore Ava Lord, Marv che deve ricostruire il suo passato, Johnny, giocatore d´azzardo che se la prende con l´uomo sbagliato e Nancy Callahan che tenta di superare il trauma per la morte di John Hartigan.




Gli Ultimi Video & Gallery