Addio ad Arnoldo Foà, la cultura italiana perde uno dei suoi grandi protagonisti'La Grande Bellezza'miglior film straniero ai Golden Globes, ecco tutti i Premi


Gabriel Garko: 'Inseguito da donne che vogliono un figlio da me'

Data pubblicazione : 12/01/2014




E´ bellissimo. Naturale che le donne desiderino figli che abbiano i suoi geni. E certamente molte non disdegnerebbero nemmeno l´atto del concepimento. C´è addirittura comunque chi lo insegue bramando unicamente il suo sperma, scambiandolo per una banca del seme.

Parliamo di Gabriel Garko, che ha rivelato in un´intervista al Corriere della Sera di essere braccato, in particolare da una donna russa che vuole il suo sperma e da un´altra invece che desidera un figlio da lui, ma che preferirebbe anche non privarsi del congiugimento carnale. Come non comprenderla?

Ci sono però anche aspetti più inquietanti nella enorme popolarità dell´attore, soprattutto dopo che ha intepretato il cattivissimo Nito nella fiction televisiva ´Il peccato e la vergogna´. Qualcuno con qualche rotella in meno ha somatizzato e ha iniziato a minacciarlo, arrivando anche a metterlo in pericolo.

Garko ha spiegato al Corriere che tempo fa qualcuno ha sabotato l´impianto elettrico della sua auto: "Andai fuori strada: per fortuna riportai solo qualche contusione", e un´altra volta, ha ancora detto, "intorno alla mezzanotte fui avvicinato sotto casa da uomini armati di pale, mentre stavo rientrando in auto".

"Hanno cominciato a battere sugli sportelli, sui vetri per tirarmi fuori" ha raccontato "si ipotizzò che lo scopo dei malfattori era probabilmente quello di sequestrami in casa e di rapinarmi", per questo per un periodo l´attore ha assunto guardie private.

Una serie di attacchi che costringono Garko a una vita riservata, che non si confonda con i personaggi interpretati sullo schermo: "Non frequento discoteche, locali alla moda o luoghi facili al gossip, insomma ho cercato di creare una cortina di silenzio intorno a me, per tacitare tutti i clamori che derivano dalle mie apparizioni in tv o al cinema".




Gli Ultimi Video & Gallery