Anche le statue diventano pop cedendo al fascino del tatuaggio'Dichiarazione fraudolenta', il pm chiede un anno di carcere per Raoul Bova


Gennaro Nunziante per la prima volta senza Checco Zalone: 'Farò un film Disney con Fabio Rovazzi'

Data pubblicazione : 05/07/2017



Gennaro Nunziante, ´storico´ regista dei film campioni di incasso con Checco Zalone, girerà per la prima volta una pellicola senza il comico pugliese che si intitolerà ´Il vegetale´ e sarà prodotta da Disney Italia.

"Voglio fare un flop" ha dichiarato Nunziante ieri a Riccione, dove era presente in qualità di ospite all´evento ´Cinè - Giornate di cinema´.

Il regista, 54 anni, ha poi continuato sullo stesso tono ironico - e forse anche un po´ scaramantico: "Primo ingrediente di un flop sono produttori incapaci e per questo pur di non pagare gli attori mettono i pupazzi nei film" ha detto.

"Poi serve anche un protagonista sconosciuto e incapace" ha aggiunto "e in virtù di questo penso di aver trovato la persona giusta in Fabio Rovazzi."


Fabio Rovazzi / Facebook

Ancora top secret la trama del film che uscirà nelle sale nel 2018 e vedrà protagonista il 23enne fenomeno delle classifiche italiane, che ha messo a segno lo scorso anno il tormentone ´Andiamo a comandare´.

"Dopo aver completamente rovinato la discografia italiana" ha detto ancora Nunziante "mi sembra giusto che adesso rovini anche il cinema."


Fabio Rovazzi / Facebook

Nnziante ha diretto e co-sceneggiato tutti le commedie di Zalone : ´Cado dalle nubi´ (2009), ´Che bella giornata´ (2011), ´Sole a catinelle´ (2013) e ´Quo vado?´ (2016).




Gli Ultimi Video & Gallery