Tom Cruise potrebbe recitare nel suo primo cinecomic interpretando il supereroe DC Lanterna VerdeGli italiani under 30 più influenti secondo Forbes


Geri Halliwell mamma bis a 44 anni, è nato un bimbo

Data pubblicazione : 23/01/2017



Fiocco rosa per Geri Halliwell. L´ex Spice Girl ha partorito un bimbo che è stato chiamato Montague. L´annuncio è giunto dalla stessa neomamma con un post su Twitter.

"Io e Christian siamo felicissimi di annunciare che questa mattina è nato nostro figlio" ha cinguettato la Halliwell.

La notizia della gravidanza della cantante era emersa per la prima volta lo scorso ottobre, sempre grazie a un post social pubblicato dalla Halliwell.



Il bimbo è frutto dell´unione della cantante con il milionario Christian Horner, team principal del team di F1 della Red Bull.

L´ex Spice Girl, 44 anni, e Horner, 42 anni, si sono sposati nel maggio dello scorso anno in Inghilterra, con una cerimonia celebrata nella St. Mary´s Church di Woburn, nel Bedfordshire, dopo alcuni mesi di fidanzamento.



La Halliwell ha già una figlia di 10 anni di nome Bluebell, avuta dalla sua precedente relazione con il giornalista Sacha Gervasi.

La nascita del secondo figlio della Halliwell arriva a poco tempo di distanza dalla notizia che la prevista reunion delle Spice Girls è messa in forse da un contrasto sorto tra Victoria Beckham e le ex compagne.

In particolare la Beckham, tramite i suoi legali, ha intimato a Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel B di non eseguire dal vivo i vecchi brani del gruppo.




Gli Ultimi Video & Gallery