Jamie Dornan conferma: 'Insieme a Dakota Johnson anche nei prossimi due film di 50 Sfumature'E' guerra tra Elton John e Dolce e Gabbana su paternitŗ gay e fecondazione. Botta e risposta:'Retrogradi','Fascista'


Gisele BŁndchen lascia le passerelle: 'L'ultima sfilata in Brasile il mese prossimo'

Data pubblicazione : 15/03/2015



La top model Gisele Bündchen, 34 anni, lascerà presto le passerelle. La bellissima modella brasiliana darà l´addio alle sfilate il mese prossimo, quando parteciperà alla ´Sao Paolo fashion week´, la settimana della moda brasiliana.

A sostenerlo è il sito brasiliano ´Estadao´, secondo cui però la Bündchen non si allontanerà completamente dal mondo della moda, continuando a fare da testimonial per campagne pubblicitarie di marchi internazionali.

La Bündchen potrebbe inoltre voler intraprendere la carriera di attrice. Fino a oggi ha unicamente partecipato in ruoli minori ad alcune pellicole, tra cui ´New York taxi´ del 2004 e ´Il diavolo veste Prada´ del 2006.

La modella, che ha avuto in passato anche una relazione con Leonardo DiCaprio, è sposata dal 2009 con il giocatore di football americano Tom Brady. La coppia ha due figli: Benjamin Rein, nato nel 2009 e Vivian Lake nata nel 2012.




Gli Ultimi Video & Gallery