Natalie Portman e Johnny Depp nel nuovo video di Paul McCartney [Video]'Prima di morire Kurt Cobain incise un album da solista'


Giuseppe Tornatore batte il primo ciak di 'The Best Offer'

Data pubblicazione : 16/04/2012




"The Best Offer", nuovo film scritto e diretto da Giuseppe Tornatore ha preso il via. Il primo ciak del nuovo lavoro del regista siciliano è stato battuto oggi a Vienna, una delle location della pellicola insieme a Trieste, Bolzano, Roma, Milano e Praga.

Non sono per ora noti molti dettagli sulla trama: "The Best Offer" sarà un romance thriller ambientato nel mondo delle aste. Nel cast figurano Geoffrey Rush, Jim Sturgess, Sylvia Hoeks e Donald Sutherland. Le musiche saranno di Ennio Morricone.

La fotografia del film sarà di Fabio Zamarion, i costumi di Maurizio Millenotti, la scenografia di Maurizio Sabatini, l'arredamento di Raffaella Giovannetti, il montaggio di Massimo Quaglia e l'organizzazione generale di Guido De Laurentiis. "The Best Offer" sarà prodotto da Arturo Paglia e Isabella Cocuzza per la Paco Cinematografica e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery