Gli eredi di Jimi Hendrix approvano il progetto di Paul Greengrass per un biopic sul leggendario chitarristaGeorge Clooney innamorato di Amal Alamuddin, ma frena sui figli: 'Datemi tregua!'


Hugh Jackman conferma l'addio a Wolverine: 'Dopo diciassette anni, è il momento giusto per farlo'

Data pubblicazione : 09/05/2015




L´addio di Hugh Jackman al personaggio di Wolverine è ufficiale. Se prima   si trattava di un semplice tweet che lasciava ancora spazio a ipotesi e ripensamenti, adesso c´è una dichiarazione più estesa e definitiva dell´attore australiano.

Jackman, 46 anni, ha infatti dichiarato in un´intervista al network televisivo Fox che il terzo film dedicato al mutante dagli artigli di adamantio e che uscirà nel 2017 sarà l´ultima pellicola che lo vedrà indossare i panni del supereroe Marvel.

"Sarà la mia ultima volta nel ruolo di Wolverine" ha detto l´attore australiano "Sembra che sia il momento giusto per farlo. Diciassette anni, non avrei mai pensato in un milione di anni che sarebbe durato così a lungo" ha aggiunto.

Jackman ha interpretato il personaggio di Wolverine per ben sette volte, sommando i film dedicati unicamente a Logan e quelli corali con il gruppo X-men.

Nel film del 2017, di cui non ha svelato dettagli, Jackman ritroverà alla regia James Mangold, già dietro alla macchina da presa in ´Wolverine - L´immortale´ del 2013.




Gli Ultimi Video & Gallery