Il 5 dicembre il live inedito dei Doors all'Hollywood Bowl anche su FacebookEcco i Giovani di Sanremo 2013


Il Biopic 'Jobs' su Steve Jobs con Ashton Kutcher esordirà al Sundance festival

Data pubblicazione : 04/12/2012




Ill biobic 'Jobs' dedicato al co-fondatore della Apple Steve Jobs scomparso nell'ottobre dello scorso anno, dovrebbe fare il suo esordio nel gennaio 2013 al Sundance Festival.

Il film, che è stato annunciato per la prima volta in aprile, percorrerà 30 anni della vita di Jobs, dal 1971 al 2000, seguendo le sue vicende come visionario imprenditore e co-fondatore di società come Apple, NeXT, e Pixar.

La figura di Steve Jobs è interpretata dalla star statunitense Ashton Kutcher. Nel cast, insieme a lui anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Matthew Modine. La regia del film è di Joshua Michael Stern.

'Jobs' dovrebbe essere presentato al Sundace nella serata conclusiva del Festival, il 27 gennaio del 2013. Non è ancora noto invece quando uscirà nelle sale.

Il film avrà un diretto concorrente. Infatti c'è anche un'altra pellicola in lavorazione sulla vita di Jobs, tratta dalla biografia realizzata da Walter Isaacson poco dopo la morte dell'imprenditore statunitense, avvenuta il 5 ottobre 2011.




Fonte: TheVerge

Gli Ultimi Video & Gallery