'Transcendence', trailer sottolineato in italiano per il nuovo film con Johnny DeppKeanu Reeves, remake di Point Break? 'No, grazie'


Il co-fondatore di Twitter Jack Dorsey entra nella dirigenza Disney

Data pubblicazione : 24/12/2013




Da oggi, Topolino, oltre a squittire cinguetterà anche un po´. Jack Dorsey, 37 anni, co-fondatore del social network Twitter è infatti entrato a far parte della dirigenza del gruppo Disney. Il ruolo nel Board di Disney di Dorsey come Indipendent Director ha effetto immediato.

"Jack Dorsey è un imprenditore di talento che ha contribuito a creare nuove imprese innovative nei social media" ha dichiarato Bob Iger, amministratore delegato della Disney "Il suo ingresso nel board Disney è estremamente prezioso, date le nostre priorità strategiche, che comprendono l´utilizzo delle ultime tecnologie e delle piattaforme per raggiungere più persone e per migliorare il rapporto che abbiamo con i nostri clienti".

"Sono onorato di entrare a far parte del Consiglio di Disney" ha invece dichiarato Dorsey "Disney è una società senza tempo". Il co-fondatore di Twitter ha poi naturalmente confermato la sua nomina anche con un tweet: "Spero solo che non perdiamo di vista una cosa: che tutto è cominciato da un topo" ha postato sul suo profilo.

Nel gruppo di dirigenza della Disney ci sono altre figure influenti del mondo della tecnologia, tra cui il Direttore Operativo di Facebook Sheryl Sandberg e il CEO BlackBerry John Chen. Anche il co-fondatore di Apple Steve Jobs, prima della sua morte avvenuta nel 2011, faceva parte del Board del gruppo fondato nel 1923 da Walt Disney.




Gli Ultimi Video & Gallery