'Maleficent' diventa campione d'incassi del 2014Laura Pausini dice no alla conduzione del Festival di Sanremo: 'Sarò in tour in Australia'


Il figlio di Robert Downey Jr arrestato per possesso di cocaina

Data pubblicazione : 30/06/2014




Indio Downey, figlio dell´attore Robert Downey Jr è stato arrestato per possesso di cocaina. il ragazzo, 20 anni, è stato fermato dalla Polizia del dipartimento di West Hollywood mentre era a bordo di un auto come passeggero.

I poliziotti hanno perquisito l´auto e i suoi occupanti trovando della cocaina addosso al figlio dell´attore. L´arresto è avvenuto domenica pomeriggio a Los Angeles. Indio Downey è stato rilasciato in serata dopo il pagamento di una cauzione di 10mila dollari.

"Purtroppo c´è una componente genetica nella dipendenza e Indio l´ha probabilmente ereditata" ha scritto Robert Downey Jr in un comunicato. Sono noti i problemi che l´attore ha avuto in passato, dovuti a dipendenza da sostanze stupefacenti, che lo avevano anche portato dietro alle sbarre.

"C´è molto sostegno e comprensione nella famiglia" continua l´attore nel suo comunicato "e siamo tutti determinati a stringerci intorno a lui e ad aiutarlo a diventare l´uomo che è capace di essere. Siamo grati al dipartimento di Polizia per l´intervento".




Gli Ultimi Video & Gallery