Molto più di semplice make up, questi occhi sono truccati come opere d'arteIl film 'Man down' con Shia LaBeouf vende un solo biglietto nel primo giorno di programmazione in UK


Il matrimonio di David Schwimmer è in crisi: 'Ci prendiamo una pausa'

Data pubblicazione : 05/04/2017



Il matrimonio tra David Schwimmer e Zoe Buckman non funziona più. La coppia ha rilasciato un comunicato stampa congiunto in cui ammette che il rapporto potrebbe essere al capolinea.

"E´ con grande amore, rispetto e amicizia che abbiamo deciso di prendere un po´ di tempo per noi, mentre si determina il futuro del nostro rapporto" si legge nel comunicato. 



L´ex star di ´Friends´, 50 anni, e la fotografa inglese, 31 anni, si sono conosciuti nel 2007 quando lui ha diretto a Londra la commedia romantica ´Run´. Si sono poi sposati nel giugno del 2010.

i due sono entrambi al primo matrimonio e hanno avuto una figlia di 5 anni, di nome Cleo.


Wikimedia Commons (Philippe Berdalle)

"La nostra priorità è, naturalmente, la felicità di nostra figlia e il suo benessere durante questo momento difficile" si legge ancora nella nota "e quindi chiediamo il vostro sostegno e il rispetto per la nostra privacy, mentre stiamo cercando di affrontare questo nuovo capitolo della nostra famiglia."

Schwimmer e la moglie hanno sempre vissuto il loro matrimonio in modo discreto. L´ultima volta che sono stati visti insieme in un evento pubblico risale ormai all´ottobre 2016, quando avevano partecipato a Broadway alla prima di uno spettacolo.




Gli Ultimi Video & Gallery