Il matrimonio tra David Schwimmer e Zoe Buckman non funziona più. La coppia ha rilasciato un comunicato stampa congiunto in cui ammette che il rapporto potrebbe essere al capolinea.
"E´ con grande amore, rispetto e amicizia che abbiamo deciso di prendere un po´ di tempo per noi, mentre si determina il futuro del nostro rapporto" si legge nel comunicato.
L´ex star di ´Friends´, 50 anni, e la fotografa inglese, 31 anni, si sono conosciuti nel 2007 quando lui ha diretto a Londra la commedia romantica ´Run´. Si sono poi sposati nel giugno del 2010.
i due sono entrambi al primo matrimonio e hanno avuto una figlia di 5 anni, di nome Cleo.
Wikimedia Commons (Philippe Berdalle)
"La nostra priorità è, naturalmente, la felicità di nostra figlia e il suo benessere durante questo momento difficile" si legge ancora nella nota "e quindi chiediamo il vostro sostegno e il rispetto per la nostra privacy, mentre stiamo cercando di affrontare questo nuovo capitolo della nostra famiglia."
Schwimmer e la moglie hanno sempre vissuto il loro matrimonio in modo discreto. L´ultima volta che sono stati visti insieme in un evento pubblico risale ormai all´ottobre 2016, quando avevano partecipato a Broadway alla prima di uno spettacolo.
Gli Ultimi Video & Gallery