È morto a 56 anni Michael Nyqvist, protagonista della trilogia 'Millennium'Immagini da un naufragio: a bordo del relitto della Costa Concordia


Il nuovo amore di Rihanna è il paperone saudita Hassan Jameel: 'Pazza di lui'

Data pubblicazione : 29/06/2017



Se c´è una cosa di cui Rihanna può essere certa è che il suo nuovo fidanzato non sta con lei per denaro: si tratta infatti del ricchissimo imprenditore saudita Hassan Jameel.

Il patrimonio di Jameel è stimato in 1.5 miliardi di dollari e la sua società è una delle più grandi aziende al mondo, che ha tra le altre cose il controllo della casa automobilistica Toyota.


Rihanna Daily / Instagram

La relazione tra la popstar e l´imprenditore arabo, che in passato aveva avuto una storia con Naomi Campbell, sarebbe iniziata già da circa sei mesi.

Solo adesso però arrivano testimonianze sia da parte di fonti anonime, che fotografiche, a confermare definitivamente il fatto.

Rihanna, 29 anni, e Jameel sono stati fotografati insieme in Spagna nella piscina di una delle ville del miliardario e i due sono decisamente in un atteggiamento che va ben oltre quello dell´amicizia.


Siti Haha Ashari / Twitter

"RiRi è follemente innamorata" ha poi confermato una fonte anonima al tabloid britannico The Sun "ha tenuto la cosa molto segreta, ma si frequentano già dallo scorso gennaio."

L´insider ha poi definito la relazione come "molto seria" aggiungendo che la popstar negli ultimi mesi ha fatto numerosi viaggi in Inghilterra per incontrare Jameel.


Rihanna / Facebook

La storia tra il miliardario e la popstar potrebbe essere alla base di quella che sembrerebbe essere stata la fine dell´amicizia tra Rihanna e la Campbell, che hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social circa un anno fa.




Gli Ultimi Video & Gallery