Capitan America in testa al botteghino e intanto c'è già una data per il terzo filmLa madre di Roberta Capua investita a Napoli da uno scooter: 'Ricovero in gravi condizioni'


Il nuovo singolo di Vasco Rossi 'Dannate Nuvole' ha un video ufficiale

Data pubblicazione : 08/04/2014




Il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo ´Dannate Nuvole´, che era stato accompagnato alla sua uscita da un audio-video del brano, ha adesso anche un videoclip diretto da Swan e Matteo Passigato e prodotto da Swan Film Europ, in cui si vede il rocker eseguire il pezzo accompagnato dalla sua band.

Nel video compaiono un bonsai e il kintsugi, che come viene spiegato sul sito di Vasco stanno a significare "come dall’imperfezione e da una ferita possa nascere una forma ancora maggiore di perfezione estetica e interiore. La Vita è integrità e rottura insieme, perché è ri-composizione costante ed eterna".

La canzone, che Vasco porterà sui palchi del suo tour estivo e che sarà compresa nel nuovo album atteso a novembre, è decisamente un ´classico´ e contiene tutti gli stilemi che nel corso degli anni hanno reso i pezzi del Blasco inconfondibili. Il riff di chitarra centrale è di Stef Burns, che ha sostituito Maurizio Solieri alla chitarra.




Gli Ultimi Video & Gallery