E poi ci troveremo come le star: personaggi famosi che sono amici da tantissimi anniIl manifesto della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2015 omaggia Nastassja Kinski e il film d'autore


Il portavoce di Matthew McConaughey smentisce le voci su una possibile separazione da Camila Alves

Data pubblicazione : 06/07/2015



La relazione tra Matthew McConaughey, 45 anni, e Camila Alves, 32 anni, sarebbe a un punto ormai molto vicino alla rottura, o  perlomeno è ciò che ha sostenuto Hollywood Life negli scorsi giorni, parlando di un divorzio da 135 milioni di dollari.

Stando al sito statunitense, tra i due, che sono sposati da circa tre anni, ci sarebbe ormai ´un contrasto continuo´, dovuto principalmente al fatto che McConaughey vorrebbe che lei rimanesse a casa con i loro figli, mentre la Alves non intenderebbe rinunciare alla carriera.

Fonti anonime vicine ai due attori sembrano comunque gettare acqua sul fuoco, dichiarando che non c´è alcun problema e che la coppia è unita.

Una smentita arriva poi anche dal portavoce dell´attore: "Non ci sono contrasti legati alla carriera di Camila Alves" ha detto.

McConaughey e la Alves hanno iniziato la loro relazione nel 2006 e si sono sposati nell´ottobre del 2012 in Texas. La coppia ha tre figli: Levi di 7 anni, Vida di 6 anni e Camila di 3 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery