Coppie celebri che si sono incontrate sul setTanti auguri alla grande Mina, che oggi compie 75 anni


Il prossimo Spider-Man sarà il 16enne Mateus Ward?

Data pubblicazione : 24/03/2015



I fans dell´Uomo Ragno stanno attendendo che la Marvel sveli i suoi progetti per il prossimo film dedicato all´arrampicamuri e ci sono alcune gustose indiscrezioni.

Sembra infatti che la Marvel stia facendo delle audizioni ad attori molto giovani, il che fa pensare che il prossimo Spider-Man potrebbe essere un Peter Parker adolescente.

Nonostante circoli da tempo una rosa di possibili nomi, il più accreditato sembra essere l´attore 16enne Mateus Ward, che fino a oggi ha lavorato soprattutto in TV (´Criminal Minds´, ´NCIS - Unità anticrimine´) mentre sul grande schermo ha partecipato a ´Lonely Boy´ del 2013.

E´ anche possibile che Ward, sempre che sia proprio lui il prescelto per il personaggio, adesso che la Sony ha raggiunto un accordo con la Marvel che consente all´Uomo Ragno di essere presente anche in altri film dell´universo dei supereroi, partecipi ad altre pellicole, come per esempio ´Captain America: Civil War´, le cui riprese sono previste quest´anno.

Il nuovo film dell´Uomo Ragno è atteso invece nelle sale nel 2017 e le riprese inizieranno quindi il prossimo anno. La scrittura e la regia sono affidate a Drew Goddard (sceneggiatore di serie televisive come ´Buffy l´ammazzavampiri´, ´Lost´ e regista della commedia horror ´Quella casa nel bosco´).




Gli Ultimi Video & Gallery