Rare immagini di Muhammad Ali, per ricordarlo nel giorno in cui avrebbe compiuto 75 anniDati Cinetel 2016, Checco Zalone salva il cinema italiano: +6% di presenze, ma a Natale è crollo


Il ritorno dei Jamiroquai: nuovo album a marzo e concerto a luglio al Firenze Summer Festival





I Jamiroquai stanno per tornare. La band britannica che ha portato il funk in cima alle classifiche di tutto il mondo   annuncia un nuovo album in studio, che si intitolerà ´Automaton´.

Il prossimo lavoro di Jason ´Jay´ Kay e compagni arriva a sei anni di distanza dal precedente ´Rock Dust Light Star´ e dal teaser diffuso in rete dalla band sembrerebbe proprio che conterrà moltissimi suoni elettronici.



Doppia gioia poi per i fan italiani: oltre all´annuncio del nuovo album, che è previsto in uscita a marzo, i Jamiroquai hanno reso noto che parteciperanno al Firenze Summer Festival, in programma alla Visarno Arena-Ippodromo del Visarno, l´11 luglio prossimo.



I Jamiroquai, formatisi nel 1992, sono diventati uno dei più famosi gruppi al mondo fin dall´album di debutto,  ´Emergency on Planet Earth´, e con oltre sette album entrati nella Top 10 Uk e numerosi altri riconoscimenti, hanno venduto più di 26 milioni di dischi in tutto il mondo.

La band ha inoltre vinto un Grammy Award per il miglior video dell´anno nel 1998, con il videoclip tratto dal brano ´Virtual insanity´.




Gli Ultimi Video & Gallery