Come le persone percepiscono i grandi marchiLa star di 'Orange Is The New Black' Yael Stone è diventata mamma per la prima volta


Il sequel di 'Shining' pronto per il grande schermo, Ewan McGregor protagonista di 'Doctor Sleep'





Una sfida incredibile quella di realizzare la trasposizione cinematografica del romanzo di Stephen King ´Doctor Sleep´, sequel di ´Shining´, quest´ultimo portato sul grande schermo dal leggendario Stanley Kubrick.



E una sfida davvero eccezionale sarà anche quella di Ewan McGregor, che secondo quanto trapela in queste ore interpreterà Danny Torrance da adulto, scelta già approvata da King. A dirigere la pellicola, di cui per ora non sono ancora noti altri membri del cast, sarà Mike Flanagan (´Il gioco di Gerald´).


Jack Nicholson e Stanley Kubrick sul set di ´Shining´ (1980)

La storia di Doctor Sleep si svolge molti anni dopo Shining e vede Danny Torrance ormai adulto, ma ancora fortemente traumatizzato dagli eventi accaduti nell´Overlook Hotel. Torrance È diventato un uomo instabile, rabbioso e con un problema di dipendenza dall´alcol, che attenua il suo dolore e annichilisce i suoi poteri soprannaturali. Questi poteri ritornano quando riesce a smettere di bere e usa il suo dono per aiutare gli anziani morenti ricoverati in un ospizio. In questo frangente stabilisce una connessione psichica con una ragazza, che ha le sue stesse abilità estreme.

Il film Shining, diretto da Kubrick nel 1980, vedeva tra i protagonisti Jack Nicholson e Shelley Duvall, mentre il piccolo Danny Torrance era interpretato da Danny Lloyd. All´epoca il film non ebbe un grandissimo successo di pubblico, ma nel tempo è diventato uno degli horror più visti e apprezzati nella storia del cinema.







Gli Ultimi Video & Gallery