David di Donatello 2014, 'Il Capitale Umano' di Paolo Virzì fa incetta di candidatureDomani in uscita XSCAPE', l'album postumo di Michael Jackson


In 15mila a Roma per la prima tappa dei provini di X Factor

Data pubblicazione : 12/05/2014




Incredibile affluenza per la prima tappa dei provini del talent show X Factor, che sono iniziati sabato 10 maggio e si sono conclusi oggi al Palalottomatica di Roma. Gli aspiranti cantanti che si sono presentati per tentare di accedere alla trasmissione sono stati infatti circa 15mila, in gran parte sotto ai 20 anni, di sesso femminile e provenienti dalle regioni del centro-sud.

Quella di Roma è solo la prima tappa del casting di X Factor, che proseguirà adesso a Torino il 24, il 25 e il 26 maggio. Sempre presente tra gli aspiranti e pronto a rilasciare autografi e a scattare selfie, il conduttore della trasmissione, Alessandro Cattelan.

Tra le canzoni più gettonate nei provini ´L’Essenziale´ di Marco Mengoni, ´Listen´ di Beyonce, ma anche i grandi interpreti delle canzone italiana e internazionale: da Mina a Battisti, a Loredana Bertè, fino a Giorgia ed Elisa e poi Led Zeppelin, Doors e Coldplay.




Gli Ultimi Video & Gallery