Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh: la coppia è ufficiale'Un giorno devi andare', Jasmine Trinca racconta la sua 'fuga' in Brasile


In uscita oggi 'Delta Machine', nuovo album dei Depeche Mode

Data pubblicazione : 26/03/2013




Riecco i Depeche Mode. Il gruppo inglese ritorna con l'album di inediti 'Delta Machine'. Si tratta del tredicesimo album della band. L'ultimo era stato 'Sounds of the Universe' del 2009. Le tracce presenti sono tredici, per circa un’ora di musica.

Dave Gahan, Martin Gore e Andrew Fletcher a partire dal 7 maggio inizieranno un tour promozionale che avrà l'esordio a Tel Aviv e poi si sposterà in 25 paesi europei con 34 concerti, tra cui anche l'Italia. Nel nostro Paese i Depeche Mode saranno allo Stadio San Siro di Milano il 18 luglio e allo Stadio Olimpico di Roma il 20 luglio.

Le canzoni contenute in 'Delta machine' hanno "Un sound molto moderno e si propongono di infondere un senso di pace e tranquillità" ha dichiarato recentemente il chitarrista del gruppo Martin Gore.

"L'album ha un'impronta molto naturale e diretta" aveva invece dichiarato il cantante Dave Gahan "Non è un disco blues, ma ha sicuramente un'atmosfera soulful. Durante il processo di registrazione abbiamo cercato di metterci dentro gli elementi dell'esibizione e del live".

'Delta machine' è stato anticipato dal singolo 'Heaven', eccolo:




Gli Ultimi Video & Gallery