Roberto Cavalli indagato dal fisco: 'Non dichiarati circa 10 milioni di euro' Paola Barale e Raz Degan, relazione al capolinea: 'Presi percorsi differenti'


In vendita per 100 milioni di dollari 'Neverland', storica residenza del Re del Pop Michael Jackson

Data pubblicazione : 31/05/2015



Se avete a portata di mano cento milioni di dollari e per voi il mito di Michael Jackson è intramontabile, allora c´è un´occasione che fa per voi.

Cento milioni di dollari è infatti la cifra richiesta dalla società immobiliare che ha messo sul mercato ´Neverland´, nome con cui è conosciuto il ranch in cui visse a lungo Jacko.

La proprietà si estende su qualcosa come 2.700 ettari di terreno, su cui insistono 22 edifici, tra cui, quello principale, in stile normanno. Naturalmente presenti piscina, campo da tennis e basket e additirrura due laghi e un teatro.

Nel parco invece oltre a fontane e gigantesche siepi si trova anche uno zoo con animali esotici e per collegare le varie strutture Jackson aveva fatto costruire una ferrovia privata con due binari e una stazione dei pompieri per le emergenze.

Il Re del Pop, acquistò la proprietà nel 1987 per 19 milioni di dollari e la trasformò in un suo mondo ideale, tra realtà e fantasia. Jackson visse a Neverland fino al 2005 e poi, dopo le indagini per pedofila che lo accusavano di aver molestato dei minori proprio nel ranch di Neverland, si trasferì altrove fino alla morte, avvenuta nel 2009, quando aveva solo 50 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery